Permette di seguire le attività di manutenzione normalmente eseguite automaticamente da TServe nel corso della attività quotidiana.


I backup sono eseguiti una volta al giorno all'inzio della attività, in basso a sinistra è possibile impostare la cartella di raccolta dei files.

In basso a destra è possibile vedere l'elenco dei files di backup disponibili e in caso di necessità è possibile ripristinare l'archivio. E' sempre consigliabile consultare l'assistenza prima di procedere.


La ricostruzione degli indici viene programmata in corrispondenza degli aggiornamenti di versione e viene fatta eseguire automaticamente. Di norma non è necessario ripetere l'operazione più di 4-5 volte per anno.


In caso di necessità si può anche attivare la funzione di eliminazione dei pazienti doppi. Non prodecere mai senza aver verificato di disporre del backup dell'archivio e comunque consultare l'assistenza.



La funzione di riordinamento della terapia abituale permette di eliminare i farmaci in terapia non più prescritti da oltre un anno.